Ho conosciuto Herbalife per caso …. un mio amico aveva perso molto peso ed era tornato gradualmente in una forma sorprendente. Mi ha colpito la sua tonicità e l’aspetto di benessere !

Mi ha presentato il programma Herbalife e dato la sua disponibilità a seguirmi.

Non nascondo la mia diffidenza iniziale ma ero disposto a tutto per riguadagnare la mia salute !

Mi sono subito meravigliato del gusto sorprendentemente buono dei prodotti che mi ha proposto e fatto provare !

Da li a poco mi sono trovato a riscoprire energia, vitalità, serenità e calma che da tempo non provavo … costantemente attanagliato da ansia e affanno !

Man mano che l’energia aumentava ho colto l’invito del mio Coach Claudio ad iniziare un po’ di leggera attività fisica. Una passeggiata nella natura a settimana….

Mano a mano i risultati arrivano … da subito … graduali ma costanti … così come deve essere e come è previsto !! Ogni settimana un rapido controllo per misurare con i numeri i progressi e correggere di volta in volta il tiro !!

Mi incuriosisco sui prodotti e sull’azienda e inizio a partecipare ai corsi di formazione dove apprendo ancor meglio la natura del nostro organismo e di come farlo funzionare al meglio.

Inizio a capire perché la nutrizione cellulare è così importante…. FONDAMENTALE !!

Imparo a bere meglio … ad ascoltare i segnali che il nostro corpo ci fornisce !

Man mano che i risultati diventano evidenti, le persone che mi conoscono si incuriosiscono e mi chiedono di provare i prodotti …

Per risultati non intendo solo quelli fisici …. ma lo stato mentale in cui finalmente, forse per la prima volta mi trovo …..

Serenità, concentrazione, determinazione e calma !

Herbalife inizia ad incuriosirmi anche come opportunità di lavoro per arrotondare qualcosa nei pochi spazi lasciati liberi dal mio lavoro principale.

Entro nel TEAM !

Un Team fantastico …. che non ha confini territoriali … in cui tutti sono pronti a festeggiare i risultati di altri !

In cui le esperienze di ognuno costruiscono motivazione ed esempio per tutti !

Un sistema fortemente potenziante che permette ad ognuno di sognare in grande, di pianificare e di raggiungere i propri obiettivi…

Per poi fissarne altri ancor più ambiziosi !

La grande forza di Herbalife è quella di darti speranza… di farti capire che con le giuste informazioni, il giusto tempo, le giuste pratiche TUTTO E’ POSSIBILE…

Serena Chiavaroli, in un fantastico Master di Nutrizione ed Integrazione per gli sportivi, mi ha lasciato incantato per ore… Sentire come sia fondamentale affiancare e pianificare nutrizione ed attività mi fornisce uno stimolo a provare qualcosa di più…

Insieme ad alcune preziose persone che mi hanno incoraggiato, seguito e fatto progredire pian piano ho iniziato a camminare costantemente per lunghe distanze, poi camminare velocemente e poi correre !

La prima gara non la scorderò mai ! 1 Maggio : Giro del lago di Piediluco – 16Km !!

17 Giugno – Mezza Maratona di Roma in notturna ! 21 Km di incredulità, passione, energia e soddisfazione !

Non posso non emozionarmi ogni volta che ci penso !

Una “IMPRESA” che mai avrei pensato possibile per uno come me …. ex obeso … con tanti tanti problemi di salute !

Herbalife non è solo una azienda…. non è solo un prodotto …. non un semplice “bibitone” …..

E’ uno stile di vita…. un programma calibrato e collaudato per dare ad ognuno la possibilità di raggiungere i propri obiettivi…

Migliorare la propria forma fisica, il proprio stato di benessere, conoscere migliaia di persone fantastiche … incontrare le loro storie una più preziosa dell’altra….

Herbalife ha dato una nuova vita a me ed alla mia famiglia ! Sotto tutti i punti di vista !

Vuoi saperne di più ?? Contattami !!